Un inaspettato giardino sospeso, quasi magico che ha come sfondo un muro verde.

La creatività sposa
la natura per dare vita a una nuova idea di verde.

I Giardini del Corso sono un progetto innovativo e unico nel panorama architettonico mondiale, che unisce con originalità l’esigenza di privacy alla necessità di valorizzazione di un contesto unico, con l’obiettivo di creare un’esperienza abitativa peculiare e accogliente.

La corte interna viene trasformata in uno spettacolare giardino pensile che crea un ambiente avvolgente e salubre: tutto il bello del verde in pieno centro.

Un giardino fluttuante per garantire un green living e privacy assoluta.

Attraverso un articolato sistema di inserti metallici dal caratteristico look industrial, dal piano terra fino al quinto piano ogni ambiente diventerà ancora più esclusivo grazie ad un affaccio garantito su una fitta vegetazione dall’aspetto volante: dei veri e propri giardini completeranno ogni appartamento su tutti i piani.

Una grande parete verticale verde completa la bellezza di questo esclusivo giardino urbano, garantendo non solo una piacevolezza per gli occhi ma anche una migliore qualità dell’aria. Una rarità per il centro cittadino, una meraviglia per il vivere quotidiano.

IL GRANDE PLUS DEI GIARDINI DEL CORSO: IL TUO BOX NEL CENTRO DI CREMONA

Appartamento Parcheggio

Vivere il centro cittadino senza rinunciare a spazio e comodità.

Un altro punto di forza dei Giardini del Corso è la garanzia di tutti i comfort necessari al vivere contemporaneo: non solo la location centrale e servita e un giardino urbano pensile esclusivo, ma soprattutto i servizi per apprezzare l’esperienza abitativa nel suo concept totale.

Primo fra tutti i servizi garantiti: la disponibilità di un parcheggio sotterraneo ad uso esclusivo del palazzo, fondamentale quando si abita nel centro cittadino.

Nei locali seminterrati, insieme a comode cantine, verranno realizzati posti auto/box.

Creatività e genio per disegnare le abitazioni di domani.

I Giardini del Corso portano la firma di una personalità visionaria e creativa: l’architetto Giorgio Palù.

Vincitore del Compasso d’Oro per l’auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino di Cremona, Palù ha da subito accettato con entusiasmo la sfida di trasformare un luogo già unico in un vero e proprio gioiello per tutta la città, portando prestigio a Cremona grazie alla sua vision di livello internazionale.

Un progetto ricco, che unisce al valore del recupero la forza del verde, secondo gli standard abitativi del futuro.

Appartamento Corso Campi Palù
Centro storico
Giardini privati e terrazzi

Domotica

Box auto

Bonus fiscali*

APPROFITTA DEL BONUS CASA GREEN.
SE ACQUISTI LA TUA CASA NEL 2023 AVRAI UNO SCONTO DEL 50% SULL'IVA**.

Centro storico Giardini privati Domotica

Bonus fiscali

Box auto

Vieni a scoprire
I Giardini del Corso

Compila il form per richiede informazioni o fissare un appuntamento.

6 + 5 =

Progettazione architettonica

Un'iniziativa di

Partner commerciale

*Bonus soggetto all’ammissibilità dell’acquirente. La proprietà non si assume responsabilità alcuna sulla buona riuscita dell’ottenimento del bonus.
**Detrazione Irpef in 10 anni. Offerta valida solo per i privati che acquistano unità residenziali entro il 31.12.2023, ai sensi dell’Art. 1 comma 76 della L. 197/2022. La proprietà non si assume responsabilità alcuna sull’ottenimento del bonus e rimanda all’acquirente la verifica dei requisiti soggettivi.